Premio “Paola Bora”, venerdì 26 marzo la proclamazione delle vincitrici

Con grandissimo piacere annunciamo che venerdì 26 marzo alle ore 11.00 si svolgerà la cerimonia di conferimento del Premio "Paola Bora". Alla miglior tesi di laurea e tesi dottorato in studi di genere verranno assegnati, rispettivamente, 3mila e 6mila euro.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Scuola Normale Superiore di Pisa e, se la situazione pandemica lo consentirà, si svolgerà anche in presenza (su invito) presso la Sala Azzurra della Scuola Normale.

Questa prima edizione del Premio “Paola Bora” ha riscosso un grandissimo successo! Ben 72 le tesi di laurea e dottorato arrivate da ogni parte d’Italia e selezionare le vincitrici è stato davvero difficile. Vogliamo ringraziare di cuore tutte e tutti coloro che hanno partecipato al Premio e le cui tesi saranno custodite presso la nostra biblioteca in un fondo speciale a disposizione di studentesse, studenti e studiose/i.

Vogliamo, inoltre, ringraziare le componenti della commissione selezionatrice, i Cug dei tre atenei pisani e la Società italiana delle storiche che hanno sostenuto e patrocinato il Premio in memoria della nostra carissima amica e presidente Paola Bora.

Premio Paola Bora

FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail