Oltre al calendario di eventi promossi dalla Casa, anche quest'anno intorno all'8 marzo saremo impegnate con incontri e presentazioni che ci vedranno ospiti in giro per la provincia di Pisa:
Dal 6 all'8 marzo saremo a Ponsacco, presso la Villa Elisa, per l'evento "Riparto da me", incontri gratuiti per parlare di culutra, alimentazione, bellezza olistica, benessere, cura dell'ambiente e dello stare insieme. L'evento è organizzato dal Comune di Ponsacco e dal Teatro Vivo.
Giovedì 7 marzo alle 17:30 saremo alla Sala Soci Coop.fi di Cisanello per partecipare al seminario "Le donne e il lavoro, dall'uguaglianza alla differenza. Una giornata in ricordo di Mirella Scriboni".
La sera dell'8 marzo, alle 21, saremo a Teatro Nuovo - Binario Vivo di Pisa per lo spettacolo "5o sfumature di donna ed un intruso", canzoni e monologhi da un'idea e con la regia di Marco Rossi. L'evento, organizzato dalla Sezione Soci Pisa dell'Unicoop Firenze, è a offerta libera a sostegno della nostra associazione.
Sempre l'8 marzo, alle 16:00, si terrà una lettura scenica di Maryland di Lucy Kirkwood, prima nazionale in lingua inglese organizzata dal Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dell'Università di Pisa. L'ingresso è gratuito con donazione libera alla nostra associazione.
Giovedì 21 marzo alle 9:30 saremo al Centrum Sete Sòis Sete Luas di Pontedera per l'evento "Le donne invisibili - le vie della parità. Il ruolo della toponomastica", organizzato da CGIL SPI Pisa. A seguire, si terrà un piccolo rinfresco.
[Elenco di iniziative ancora in aggiornamento]