Dopo Roma, Bologna e Napoli la prossima assemblea nazionale della rete Non una di meno si terrà a Pisa il 14-15 ottobre. Una due giorni per proseguire il lavoro dei tavoli tematici e la redazione del Piano antiviolenza femminista in vista della prossima Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Novità dell’assemblea pisana è il tavolo tematico “Terrà, corpi e territori” che per la prima volta affronterà in un’ottica femminista i temi dell’ambientalismo e dei rapporti con la città.
PROGRAMMA
SABATO 14 – POLO PORTA NUOVA (Via Marinello Nelli, 56122)
A partire dalle ore 9.00 – accoglienza
ore 11 – TAVOLI TEMATICI I parte
ore 14 – PAUSA PRANZO
ore 15.30 – TAVOLI TEMATICI II parte
ore 21 – FESTA AL TEATRO ROSSI APERTO (Via Collegio Ricci)
DOMENICA 15 – CUS Pisa (Via Federico Chiarugi 5)
ore 11 – ASSEMBLEA PLENARIA
Come per le assemblee precedenti, è importante segnalare in anticipo attraverso il seguente modulo online la partecipazione ai tavoli specifici e la propria necessità di sistemazione per la notte tra sabato e domenica (con la possibilità di esprimere sia la disponibilità a dormire in università sia, in presenza di particolari esigenze, di chiedere un altro tipo di ospitalità). Sono garantiti posti letto con sacco a pelo al Polo Porta Nuova e, in aggiunta, possibilità di pernottamento in altri luoghi convenzionati e case private.
Per informazioni: nonunadimenopisa@gmail.com e accoglienzanudmp@gmail.com oppure pagina Facebook.