Dal 6 novembre i gruppi della Casa sospendono gli incontri in presenza e alcuni passano alla modalità online. Chiude anche la Biblioteca “Anna Cucchi” ma rimangono attivi su prenotazione i servizi di prestito e restituzione dei libri.
Una decisione obbligata che non avremo voluto prendere ma che si è resa necessaria con l’entrata in vigore del Dpcm del 3 novembre 2020.
Il centro antiviolenza prosegue, invece, la propria attività e la linea di ascolto e accoglienza Telefono Donna (050 561628) rimane operativa come di consueto.
Per quanto riguarda la Biblioteca, prestito e restituzione si svolgeranno, previo appuntamento, presso un punto esterno appositamente predisposto in giardino. Per prenotare il prestito e la restituzione dei libri basta telefonare allo 050 550627 o inviare una email a biblioteca@casadelladonnapisa.it. Il servizio è attivo lunedì e giovedì 10.30-12.30 e 15.00-17.00.
A questo link il catalogo online della nostra biblioteca attraverso cui è possibile scegliere i libri che si desidera prendere in prestito.
Anche i gruppi sospendano le attività in presenza presso la nostra sede ma alcuni proseguono gli incontri online. Ecco quali:
- Gruppo di lettura Parole di donna
- Gruppo di scrittura Carta Bianca
- Gruppo Imparare l’italiano
- Gruppo Il Tempo Ritrovato
Per ulteriori informazioni e per partecipare all’attività online dei gruppi scrivere a segreteria@casadelladonnapisa.it