Se avete voglia di trascorrere una domenica diversa, condividendo con altre donne, native e migranti, esperienze, chiacchiere e attività allora venite alla Casa!
Ogni domenica dalle 15 alle 18 la Casa della Donna, con il suo giardino, sarà aperta alle donne della città, in particolare alle donne migranti che lavorano come collaboratrici domestiche e assistenti familiari e hanno il desiderio di trascorrere la domenica in compagnia di altre donne. Sarà un’occasione per conoscerci, fare merenda e pensare a nuove iniziative da organizzare insieme!
Tra le attività previste un laboratorio di arteterapia condotto dall’artista e performer Stefania De Cristofaro, aperto a tutte le donne interessate. Uno "spazio tutto per sè", un luogo/tempo da dedicare alla creatività, provando a contattare il proprio mondo interiore attraverso l'uso di materiali vari. Per partecipare non sono richieste predisposizioni o capacità artistiche, la partecipazione è libera e gratuita. Vi aspettiamo!
Di seguito le date del laboratorio di arteterapia:
- 30 giugno
- 28 luglio
- 25 agosto
- 22 settembre
- 27 ottobre
- 24 novembre
Ps. Nei mesi di luglio e agosto le aperture domenicali sono sospese, ad eccezione dei giorni in cui si svolgerà il laboratorio di arteterapia.