Dal 1 al 31 marzo partecipa alla nostra iniziativa di libro sospeso! Acquistando un libro presso le librerie pisane Fogola, Ghibellina, Libreria dei Ragazzi e Tra le Righe potrai lasciarne uno sospeso e regalarlo alla nostra Biblioteca “Anna Cucchi”, la più grande biblioteca dedicata a tematiche di genere della Toscana.
Il progetto prende ispirazione dalla più nota pratica del “caffè sospeso” e lo anima lo stesso senso di condivisione: acquistando un libro per la nostra biblioteca, infatti, lo acquisterai anche per te e per tutte le altre lettrici e gli altri lettori che lo troveranno disponibile al prestito sui nostri scaffali. Un modo semplice per sostenere la nostra preziosa biblioteca e promuovere la cultura di genere.
Ognuna delle librerie selezionate, inoltre, è custode della cultura editoriale pisana; acquistando da loro, aiuterai al contempo il circuito libraio locale nella battaglia contro i grandi distributori online. In ciascuna troverai una lista differente di titoli, selezionati con cura dalle nostre volontarie e divisi per fasce di prezzo così da permettere a tutte e tutti di partecipare all'iniziativa.
Partecipa anche tu al libro sospeso: acquista un libro per te, acquistalo per tutte!